Wedding in vigna

Wedding in vigna
Settembre 10, 2020 alessandra

In questo articolo vi presento un nuovo progetto curato da due wedding planner Elisa e Giulia. Una proposta capace di accontentare coppie dagli stili e gusti più diversi.

Wedding in vigna” nasce dalla collaborazione tra Elisa e Giulia e Soluzioni Eventi per proporre matrimoni immersi tra i vigneti del Veneto. Cerimonia, banchetto e taglio del dolce saranno ambientati tra viti e grappoli che variano di colore a seconda della stagione.

 La vigna diventerà quel “filo rosso” capace di accompagnare il vostro evento. Potrete immergervi completamente nell’ambiente circostante scegliendo un menu a km zero, nato da quegli stessi territori ed esaltato dal vino, frutto proprio di quei filari che vi circonderanno. Ogni location offre spazi e ambientazioni diverse e se vorrete optare per una soluzione così non vi resta che contattare loro. Sapranno stare al vostro fianco e guidarvi nella creazione dell’ambiente dei vostri sogni: dal più elegante al più rustico, monocromatico o coloratissimo, a lume di candela o illuminato da un cielo stellato di mille lucine appese.

Questo tipo di soluzione si rivolge sia a chi sceglie un evento intimo, sia a chi opta per matrimoni numerosi. Immaginate un bellissimo tavolo imperiale sviluppato lungo le vigne.

 

Inoltre è molto adatto a chi festeggia con i bambini che potranno finalmente muoversi nella natura e in totale sicurezza, ma anche per gli ospiti più anziani. Anche se guardandovi intorno vi sembrerà di essere circondati solo dal verde, non dimenticate che ci sarà sempre una cantina nei dintorni che offre tutte le comodità e soprattutto la possibilità di poter ricorrere al piano B in caso di pioggia

 

Immancabile sarà inoltre la grafica coordinata, qui proposta nei toni accesi del rosso ed arricchita da inserti in oro.

Se nel frattempo vuoi provare l’esperienza di una cena tra i colli, non perdere gli appuntamenti offerti da “Soluzioni Eventi” e la sua “Finestra sui Colli” .

 Questo progetto è stato reso possibile grazie a queste persone che ringrazio di cuore.

Location: lamincanavini

Planning and styling: elisaegiuliaweddings

Photo: lacornicebianca.fotografia

Video: lacornicebianca.fotografia

Bride dress: agapesposa

Flower designer: igiardinidisole

Light design: soluzionieventi.it

Mise en place: finestrasuicolli

Wedding cake: guarientoisabella

Hair and mua: annalisa.colla

Place holders: byianabomboniere

Candles: cereria_1920