Stile Tropicale

Stile Tropicale
Agosto 11, 2020 alessandra

Il tema tropicale è sicuramente diventato un classico per feste e matrimoni estivi. 

Io lo trovo sempre d’effetto perché non impone di festeggiare sulla spiaggia o in un luogo caldo e lontano. Bastano pochi dettagli giusti per far viaggiare gli ospiti con la fantasia. La location può variare non per forza serve il mare, anche una villa con un grande parco può essere perfetta per ospitare feste a tema tropicale. Saranno le decorazioni ad essere protagoniste. Foglie di palma, protee, eucalipto, ibisco, e orchidee saranno ideali per un bouquet originale e colorato

Photography: Peter Herman Photography

Allestimento Santi Events

La cerimonia perfetta per uno stile come questo è a piedi nudi sulla spiaggia, ma potete ricreare questa atmosfera con un arco nuziale in legno, drappi di stoffa e grandi fiori. Fondamentale è mantenere coerenza nei colori e nei fiori scelti.

Photography: Peter Herman Photography

Spopra, allestimento Santi Events

I tavoli possono essere rotondi o imperiali e le sedie possono avere forme differenti.

Potrete inoltre giocare con vasi geometrici e particolari in oro come in questa proposta che adoro, realizzata da Eva Laszlo. Elegante, moderna e capace di trasmettere calore.

Nella foto sotto le sedute di Santi catering che potrete richiedere per arricchire il tavolo sposi.

Se volete osare e far volare con la fantasia i vostri ospiti potrete optare per tavoli da buffet in vimini e tovagliato in stile, sempre di Santi.

Le grafiche potranno richiamare molto questo tema con illustrazioni nei toni del verde o essere più sobrie. Immancabile il timbro in oro con foglia di “monstera”.

 

 

Se ti piace questo stile e vorresti avere idee sempre nuove a riguardo non perdere la mia bacheca su Pinterest

Idee Matrimonio Tropicale // Tropical Wedding by Grafica Matrimoni