Regali per la sposa (5 idee)

Regali per la sposa (5 idee)
Dicembre 22, 2018 alessandra

Il Natale è alle porte e sei alla ricerca di alcune idee per i regali da fare ad una amica che si deve sposare. Questo articolo l’ho studiato per offrirti cinque spunti interessanti.

Una futura sposa avrà già individuato il tema e lo stile del matrimonio ma mancano ancora diversi mesi alle nozze. Sicuramente tra i regali che potrà apprezzare per questo Natale puoi scegliere tra uno di questi cinque.

1.Un completo intimo in seta o una vestaglia rigorosamente Bianca.

Si tratta di un accessorio immancabile durante la vestizione della sposa e gradito anche dallo sposo la prima notte di nozze. Si può scegliere anche uno dei modelli con glitter o ricamo a tema

2.Ciabatte da camera bianche o infradito

Accessorio irrinunciabile sono delle ciabattine bianche che assieme alla Vestaglia saranno utilizzate durante la fase trucco.

3. Trattamento Viso o una crema

Un altro regalo che sarà sicuramente apprezzato sarà un trattamento beauty. Ideale se condivido con la migliore amica o con la mamma. Trattamenti consigliati sono sicuramente gli scrub viso da fare almeno un mese prima delle nozze per dare lucentezza alla pelle in vista del servizio fotografico. In alternativa una crema idratante sarà sempre apprezzata.

 

4. Quaderno degli ospiti

Il quaderno degli ospiti o Guest book non è altro che un libro dai fogli bianchi con una bella copertina. Si tratta di un oggetto che le spose amano riguardare dopo mesi dalle nozze. Al suo interno vengono inserite le dediche e i pensieri degli ospiti presenti al ricevimento. Se vuoi renderlo esclusivo lo puoi facilmente realizzare in casa con dei fogli bianchi spessi.

5. Ombrello bianco

Quest’ultimo accessorio non è affatto banale. Anche se il matrimonio si svolge nei mesi caldi può capitare che piova per questo un ombrello bianco oltre che utile può essere di buon augurio. Io stessa al mio matrimonio l’ho dovuto acquistare in fretta e furia, qualche goccia non è mancata ma una foto con gli amici sotto l’ombrello è stata molto d’effetto.