Matrimonio Romantico e Floreale

Matrimonio Romantico e Floreale
Giugno 5, 2018 alessandra

Oggi vi racconterò uno dei matrimoni più importanti che ho seguito, il mio. Si tratta di un progetto molto delicato nel quale non si trattava solamente di raccontare una coppia di sposi, bensì raccontare me stessa.

Nello sviluppare l’identità di questo evento ho avuto alcune difficoltà perché nello stesso periodo stavo lavorando ad altri dieci matrimoni e le contaminazioni erano molte. Anche in questo caso la scelta vincente è stata sviluppare un moodboard con le cose che volevo e confrontare i miei desideri con il mio futuro marito.

Invito e Partecipazione di matrimonio

Coordinato grafico di matrimonio

Questo lavoro agli occhi di molti sembrò folle, ma nel mio caso mi aiutò molto a non perdere l’obiettivo da perseguire. Aiutata da un team di professionisti vi posso dire che il risultato per me è stato eccellente.

Lo stile è boho chic, romantico e floreale, con un tocco di geometria. L’intero coordinato è stato sviluppato seguendo due elementi: l’esagono che racchiude il mio numero (il 6) e il fiore della peonia. Inoltre lo stile grafico mi sembrava in armonia con la location scelta.

Location: Le Risare

Fotografa: Nadia di Falco

Videomaker: Paolo Cavasin

Location: Le Risare, Busiago

Catering: Maggiordomus

Vestito sposa 1: Alberta Ferretti

Vestito sposa 2: Corizzi Paris

Vestito sposo: Sartoria Bonaparte

Trucco e capelli: Alessia Delesto

Gruppo Musicale: Men on the moon