Matrimonio in Aprile

Matrimonio in Aprile
Marzo 28, 2019 alessandra

Aprile è il mese che segna l’inizio della primavera e dei primi matrimoni. Sbocciano i fiori e le luci del sole acquistano tonalità quasi irreali, basti pensare alla magia di certi tramonti. I raggi caldi accarezzano la pelle e la brezza delicata muove l’erba dei prati. Sposarsi in questo periodo è l’ideale se siete alla ricerca di un’atmosfera romantica caratterizzata da colori, profumi e luci uniche.

Tutto è più bello, la natura crea splendide scenografie all’esterno e propone un meraviglioso catalogo di fiori nuovi da utilizzare in chiesa e ristorante.

Oltre ad una vera e propria esplosione di colori, i costi in questo periodo sono sicuramente più contenuti perché non siamo ancora nel pieno dell’alta stagione dei matrimoni. Il fotografo potrà divertirsi nel fare foto con una luce “perfetta”. Il gioco di luci ed ombre, soprattutto al mattino e alla sera, sono irripetibili.

I futuri sposi, ma anche gli invitati, potranno divertirsi con la scelta dell’abito, optando per accessori come stole e giacche da aggiungere o togliere a seconda del momento della giornata.

L’ampia scelta l’avrete sia negli allestimenti sia nelle mete per la luna di miele. Se amate l’oriente, Aprile è il mese in cui in Giappone sbocciano i ciliegi o in Olanda i campi di tulipani.

In omaggio a questo mese ho scelto di presentarvi un campione nuovo. Un coordinato di matrimonio vintage e molto romantico nei toni del rosa con piccoli dettagli in oro che segna anche l’ingresso di una nuova persona nello staff. Un grazie sincero a Silvia che ha deciso di seguirmi in questo progetto.

La suite completa è composta da invito, busta rosa o bianca con fodero personalizzato, ceralacca in oro. Menu, libretto e segnalibro. Dettaglio anche nella mia vetrina Etsy