Grafica Matrimoni e Treedom

Grafica Matrimoni e Treedom
Maggio 10, 2022 alessandra

Quando ho ideato questo marchio ho sempre cercato un modo per rendere questo atelier grafico un ambiente ideale per veicolare messaggi positivi. La ricerca costante di lavorazioni e carte ecologiche mi hanno spinto ad una visione sempre più green.

Le coppie che in questi anni si sono affidate a questo brand per le nozze hanno apprezzato molto sia l’aspetto estetico degli inviti proposti sia la scelta di carte pregiate e al tempo stesso ecologiche.

 

Chi mi conosce sa quanto amo vivere all’aria aperta. Mi perdo costantemente nell’osservare le meraviglie che la terra ci ha offerto ed è per questa ragione che con questo piccolo laboratorio creativo ho deciso di diventare partner Treedom.

Quando è nata mia figlia ho fatto piantare per lei degli alberi e anche oggi quando una coppia si affida a me per le nozze dono parte del ricavato a questa fondazione. La mia visione è sempre stata quella di investire in ricerca e nel fare delle azioni concrete per l’ambiente che un giorno lasceremo in eredità ai nostri figli.

 

 

 

 

“Non ereditiamo il mondo dai nostri antenati, lo prendiamo in prestito dai nostri figli”. (Proverbio Navajo)