La stagione dei matrimoni è nuovamente alle porte e noi vorremmo celebrarla attraverso il racconto fotografico del matrimonio da sogno di Elena ed Emanuele.
Un evento dove la palette di colori studiata nella grafica degli inviti ha contribuito a dare carattere e stile all’intero matrimonio che ha visto il coinvolgimento di professionisti straordinari.
Fin dal primo incontro con Elena è stato evidente il suo buon gusto e il suo talento nell’individuare gli elementi che avrebbero reso la festa bella da vivere e curata nei minimi dettagli.
Villa Godi Piovene Porto Godi, è una villa veneta attribuita all’architetto Vincenzo Scamozzi, situata a Sarmego, paese del vicentino che nel 1404 entrò nel dominio della Serenissima. La pianta centrale risponde al consueto schema delle ville venete della prima metà del ‘500; un grande salone centrale di 180 mq. fiancheggiato da sei sale di circa 60 mq. Il grandioso complesso si completa con i maestosi porticati.
Tornando allo stile dell’evento le nuance del turchese, il rosa polvere, l’oro e il rosa mattone sono stati utilizzati nei diversi allestimenti, dai fiori, al tovagliato e per finire ai nastri utilizzati per il “taglio del bouquet”.
Osservando queste immagini sembra quasi impossibile immaginare al freddo e alla pioggia incessante che ha accompagnato noi dello staff durante la fase di allestimento in chiesa e in location.
Chissà quante altre emozioni ci riserverà questo lavoro!
Location: Villa Godi Piovene Porto Godi
Catering: Dario Ricevimenti
Fiori e allestimenti: Thomas Pellizzaro
Fotografie: Enrico Celotto
Abito sposa: Milla Nova – collezione Couture
Abito sposo: Tagliatore
Abiti damigelle: Paperù abiti magici su misura
Bomboniere: Love Box Italia
MUA: Ilaria Baggio make un artist
Torta: Pasticceria Racca
Auto: Busatta motors
Bolle di sapone: Alekos
DJ: Christian Fainotz
Drink: SHAKE