
Il mio racconto di oggi chiude questo 2020 pazzerello ed è ambientato in montagna nella splendida cornice delle Dolomiti e del piccolo Chalet Pia.
Situato su di una collina soleggiata nel cuore della Val Badia, lontano dai rumori e circondato dal paesaggio mozzafiato delle Dolomiti, lo Chalet Pia è stato protagonista di questo shooting ideato dalla wedding planner Jlenia Costner e Silvia Falcomer che ha realizzato gli scatti che potreste ammirare di seguito.
Il sole splendeva e la neve caduta da qualche ora aveva imbiancato alcuni tetti delle fattorie che circondano lo Chalet. I nostri sposi si stavano vestendo e truccando mentre Elisa di Anneris organizzava e decorava il bouquet e le decorazioni del tavolo e della chiesetta poco distante.
La grafica sviluppata per questo evento ha le tonalità del senape e del verde oliva. Caratterizzata da tagli artigianali e nastri in juta si presenta elegante / contemporanea per un evento classico e moderno.
Il menu strutturato fronte/retro stupisce gli ospiti e diventa un regalo a tutti gli effetti. Una suite realizzata rispettando l’ambiente con carte ecologiche e lavorazioni artigianali ormai diventate marchio distintivo del marchio Grafica Matrimoni.
Decorazioni rustiche ma al tempo stesso eleganti e dalla forte personalità. Studiate seguendo lo stile dell’ambiente e del paesaggio circostante.
In un rito civile i libretti con le promesse non possono mancare. Si tratta di un dono prezioso che gli sposi si fanno vicendevolmente e che va custodito tra gli album dei ricordi.
Grazie a tutta la splendida squadra di professionisti che ha contribuito a questo progetto.
Wedding Planner: jleniacostner.com
Fotografie: silviafalcomer.com
Video: Silvia Sartori
Fiori: Anneris Flower Farm
Abito sposa: Carla Spose
Gioielli: Roberto Coin
Gioielli: Nila creazioni
Cake: Mond Scheien Dessert Bar
MUA: Salon Creativ