Matrimonio Arianna e Stefano – Costiera Amalfitana

Matrimonio Arianna e Stefano – Costiera Amalfitana
Novembre 8, 2023 alessandra

Che cos’è l’amore? L’amore è gioia, l’amore sono occhi che brillano, l’amore è fiducia, l’amore è complicità.

Quando incontrai per la prima volta Arianna e Stefano notai subito tutto questo: amore, fiducia e tanta complicità. Arianna è stata sicuramente una di quelle spose con le quali puoi solo creare cose belle. Tanto gusto e tanta precisione che hanno reso questo coordinato originale ed elegante.

 

 

Nasce per loro una grafica essenziale, caratterizzata da una palette colori delicata che ha accompagnato tutto l’evento. Un progetto a catalogo reso unico dall’abbinamento di carte non convenzionali. Mandorla, kiwi, mais e uva e tagli artigianali di nastri e carte.

 

 

Il loro è stato uno di quei matrimoni ai quali vorresti far parte. Una location da sogno in uno dei luoghi più belli che la nostra terra offre. Una giornata meravigliosa di sole e vento ha accompagnato la cerimonia e il ricevimento.

 

 

Le fotografie stupende di Matteo Rossi sono sicuramente il modo migliore per trasmettere la magia di quel giorno.

Il rito e il ricevimento sono stati svolti presso, l’Agriturismo Sant’Alfonso. Un’oasi di pace a Furore, paese della Costiera Amalfitana e città natale della sposa. Una location magica, circondata dai colori e dai profumi della vegetazione mediterranea.

Silenzio, pace, bellezza del luogo furono i motivi che ispirarono i Padri Redentoristi ad edificare la cappella dedicata a Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, utilizzata durante la cerimonia religiosa.

 

Tornando al matrimonio di Arianna e Stefano direi che queste fotografie esprimo la gioia di quel giorno e la solarità della coppia.

Location: Agriturismo Sant’Alfonso – Furore

Fotografo: Matteo Rossi

Mua: Elisa Riezzo

Capelli: Sara di Concept Hair

Abito sposa: Atelier eme

Fiori: Kairos

Bomboniere: Just in Tuscany

Gioielli: Brioche handmade