I matrimoni primaverili hanno sempre qualcosa di speciale. Le giornate iniziano ad allungarsi e i colori cambiano. Tutto sembra pronto per un nuovo inizio.
Quest’anno a differenza delle stagioni passate siamo costretti a casa e molti degli eventi programmati stanno slittando a nuova data.
Tuttavia non mi perdo d’animo e guardo al futuro. Lo immagino più radioso perché sono fiduciosa che quello che viviamo in questi giorni ci aiuterà a rispettare di più l’ambiente che ci circonda e che ora possiamo ammirare solamente attraverso le finestre di casa. Qualche settimana fa avevo iniziato a progettare un coordinato grafico ispirato a questa stagione bellissima e che spero verrà scelto dalle spose del 2021. Il coordinato grafico a tema primavera è fresco e molto femminile. Si ispira alla natura ed è abbinato a carte cotone ed ecologiche.
La busta in carta cotone può essere sostituita con uno dei modelli di carte ecologiche che ho preparato per voi.
Le buste artigianli sono realizzate a mano utilizzando carta ecologica fabbricata in Italia da sottoprodotti agro-industriali che sostituiscono fino al 15% la cellulosa proveniente dagli alberi. Sono un prodotto esclusivo e greenery, capace di rendere i vostri inviti preziosi ed ecosostenibili. Qui sopra vedete una busta realizzata con carta ecologica uva.
La suite completa è composta da invito, busta in carta cotone o ecologica, ceralacca in bronzo, menu, libretto e segnaposto.
Augurando a tutti voi di poter tornare presto ad ammirare la nostra amata natura continuerò a tenervi compagnia con i miei progetti e i miei coordinati per il 2021. Contattami e richiedi il Catalogo.