Coordinato Grafico Pastello

Coordinato Grafico Pastello
Giugno 6, 2019 alessandra

Il rosa cipria, abbinato al crema, è sicuramente il colore per eccellenza dei matrimoni eleganti e romantici. Se la vostra scelta è di utilizzare questi due tonalità come filo conduttore per le vostre nozze, non potete perdervi il coordinato grafico che vi presento oggi.

 

Una grafica sobria che potrete personalizzare come volete, inserendo dei disegni floreali al posto delle foglie. La stampa è stata fatta su carta ecologica ricavata da frutta e noci. In questo modo le vostre nozze saranno eleganti e greenery. In particolare per questo coordinato ho utilizzato la carta uva, dalle tonalità del rosa antico, e la mais, color avorio.

Il color rosa antico è perfetto per tutte le stagioni dell’anno. Nei coordinati che vedete ho abbinato dei nastri in seta rigorosamente strappati a mano che renderanno le vostre partecipazioni di nozze uniche ed eleganti. Nel moodboard ho raccolto alcune ispirazioni che renderanno il vostro evento unico… ma se cercate l’originalità e un supporto professionale, per il vostro evento, chiamatemi.