Il colore è sempre l’elemento chiave quando inizio a progettare una wedding suite. Inizio ad abbinare tessuti, carte e illustrazioni.
Nella proposta che vi riporto qui sotto, ho scelto di utilizzare il lilla che è stato un grande trand quest’anno. Un coordinato semplice ed elegante dove risultano dominanti le lavorazioni artigianali. Nello specifico la carta cotone impiegata nella busta e la carta ecologica al mais per inviti, menu segnaposto ecc. tagliate a mano.
Come sempre le grafiche proposte possono essere personalizzate secondo i vostri gusti ed anche in questo caso, sfruttando una busta neutra e sostituendo il colore del nastro l’effetto sarò completamente differente.
Le buste artigianali sono tutte realizzate a mano utilizzando carta ecologica fabbricata in Italia da sottoprodotti agro-industriali che sostituiscono fino al 15% la cellulosa proveniente dagli alberi. Sono un prodotto esclusivo e greenery, capace di rendere i vostri inviti preziosi ed ecosostenibili. Qui sotto vedete una busta realizzata con carta ecologica al mais.
La suite completa è composta da invito, busta in carta cotone o ecologica, ceralacca in bronzo, menu, libretto e segnaposto.
Augurando a tutti voi di poter tornare presto a vivere matrimoni ed eventi spensierati io continuo a tenervi compagnia con i miei progetti. Contattami e richiedi il Catalogo.